

TRACK.
5° EDIZIONE
CIRCUITO INTERNAZIONALE DEL VOLTURNO
L’atmosfera che si percepisce nei circuiti italiani è già di per sè emozionante, se poi sei proprio tu a sfrecciare in pista l’asticella di adrenalina sale a livelli estremi: è ciò che abbiamo visto partecipando al recente track day.






I track days sono giornate in cui è possibile accedere agli autodromi per fare qualche giro di pista con la propria auto o con una delle numerose vetture messe a disposizione dagli organizzatori dell’evento.
In Campania ciò è stato realizzato (per la 5° edizione) da “Tuning Car Campania” e “Tuning World” lo scorso 16 luglio presso il Circuito Internazionale del Volturno a Limatola (BN), con un evento carico di divertimento e curiosità: track in pista ed esposizione di auto customizzate sia da parte di esperti che di piloti amatoriali.
Le parole del Presidente Tuning Car Campania hanno descritto al meglio l’indimenticabile giornata trascorsa: “Siamo orgogliosi di portare un format che possa appassionare piccoli e grandi, che possa emozionare e coinvolgere tutti coloro che fanno dei motori il loro hobby principale”.

Ovviamente non potevamo che essere presenti a questo evento eccezionale, non solo per illustrare il nostro catalogo di servizi e prodotti, ma anche per confrontarci con altri professionisti del settore e condividere con loro la nostra passione. Ciò che ci ha spinto a partecipare è la condivisione dell’intento degli organizzatori: regalare un pieno di adrenalina a chiunque lo desiderasse e, soprattutto, quello di percepire il forte entusiasmo degli amanti dei motori (oltre che sentire il rombo sulla pista).




“Finalmente ho trovato centri auto che forniscono i servizi che cercavo”

“Correre con la mia auto in pista è stato spettacolare”

“Ho preso tanti spunti per personalizzare la mia auto”
Non possiamo che essere grati agli organizzatori dell’evento perchè hanno permesso, ancora una volta, di fare vivere esilaranti esperienze nella nostra realtà territoriale.





